Ben ritrovati viaggiatori!
Chiedo scusa per aver essere mancata per diverso tempo qui nel blog, ma sono accadute talmente tante cose attorno a me che ho deciso di fare un aggiornamento, per tutti coloro che mi seguono ma anche per coloro che vengono a trovarmi sul blog, e sono tantissimi, che bello! Un sincero grazie a tutti quanti voi, il vostro semplice visitare mi spinge sempre a impegnarmi per darvi il meglio delle mie capacità!

Tornando al tema dell’articolo, voglio prima darvi un aggiornamento su “Il viaggio di Martis”, che sta crescendo a vista d’occhio: su Youtube la serie di “Briar Rose” si è conclusa, ed è iniziato un nuovo percorso, un indie game chiamato “Love & War never change” realizzato da Cynda Bytes trovato su “RPG2S Forum”. Il gioco ha una base di mitologia norrena che, presto, vi parlerò prossimamente, probabilmente nel prossimo aggiornamento del Martedì; questo viaggio ha visto l’arrivo di nuovi viaggiatori, e questo mi spinge a impegnarmi ulteriormente, tanto che sono già alla ricerca del prossimo “Let’s Play” da proporre.
Per chi è curioso di vedere la nuova serie, QUESTO è il link alla Playlist. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Le novità per il Viaggio su Youtube, non terminano qui, perché ho iniziato il nuovo progetto per la parte “Storytelling”: giusto ieri ho registrato le prime prove audio della storia di “Eileen il Corvo”, la prima della serie di racconti che ho deciso di preparare su “Bloodborne”. Questa è la prima parte di un progetto più grosso, di cui però vi parlerò in seguito, quando sarà quasi pronto; posso solo dirvi che spero di farlo diventare uno spettacolo vero e proprio da proporre, incrociamo le dita! Nel frattempo, però, vorrei pubblicare le diverse fasi di lavoro e montaggio del racconto, anche per avere un feedback da voi, restate in ascolto 😉
Per gl’articoli del Venerdì mi sono presa questi due giorno perché c’è stato l’E3, ovvero la principale fiera di videogame al mondo, e posso assicurarvi che c’è stato DI TUTTO: non ho seguito passo per passo, ho solo letto qualche stralcio, ma quello che è stato detto e proposto è tanto, veramente tanto. Pertanto credo che l’articolo di Venerdì si sdoppierà in una seconda pubblicazione (se i miei impegni me lo consentiranno) e cercherò di essere quanto più esaustiva possibile.
Come avete appena letto, il blog sta crescendo, e io sono grata a tutti voi che mi seguite per aver reso questo possibile. Rendiamo quest’estate ancora più calda e bella assieme!
A presto!
